FOO FIGHTERS: i rimborsi per la data all’I-Days di Milano

Dopo la tragica morte del batterista Taylor Hawkins e la cancellazione di tutte le prossime date dei FOO FIGHTERS, l’organizzazione dell’I-Days, festival milanese dove la band avrebbe dovuto suonare il 12 giugno 2022, ha diffuso il seguente comunicato:

A seguito del tragico evento della scorsa settimana, il tour dei FOO FIGHTERS compreso lo show italiano all’I-Days, è cancellato.
Tutto il team di I-Days è vicino alla band, alla famiglia di Taylor Hawkins ed ai fan dei FOO FIGHTERS nel mondo.
Qui le parole della band:

“É con grande tristezza che i FOO FIGHTERS confermano la cancellazione di tutte le prossime date del tour, in seguito alla tragica perdita del nostro fratello Taylor Hawkins.
Siamo dispiaciuti quanto voi nel comunicarvi che non potremo incontrarci come previsto. Utilizziamo questo tempo per elaborare questa perdita, prenderci cura di noi stessi e delle persone che amiamo, e ricordare tutta la musica ed i momenti che abbiamo condiviso insieme.
Con amore, FOO FIGHTERS

Le richieste di rimborso per i biglietti della giornata del 12 giugno 2022 e per gli abbonamenti a 3 giorni, potranno essere effettuate entro il 31 maggio 2022 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto, seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.


Commenti

Niska Tognon

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!