MICHELE BRAVI @ Teatro Celebrazioni, Bologna (foto di Sabrina Campagna)

Ennesimo soldout per il tour teatrale di Michele Bravi, che ieri sera è passato anche per il Teatro Celebrazioni di Bologna. Davanti a un pubblico di circa 1000 persone, l’artista umbro ha saputo dimostrare ancora una volta le sue doti di cantautore, interprete e istrionico performer: Bravi ha fatto commuovere, cantare, divertire e ballare i presenti con diverse delle sue hit, magistralmente riarrangiate per l’occasione in un interessante mix di elettronica, piano e archi.

Ottime, in tal senso, le versioni delle già note Cambia, Diamanti e Falene, perfette e intense nella nuova veste teatrale.

Spazio anche a un inedito, Zodiaco, in uscita proprio oggi su tutte le principali piattaforme di streaming, e a due speciali omaggi a Lucio Dalla e Umberto Bindi, cantautori da sempre cari all’artista, che ha saputo emozionare il suo pubblico reinterpretando i classici Se io fossi un angelo e Odio.

Due ore e un quarto di quello che più un live, può essere definito un vero e proprio spettacolo a tutto tondo. Illuminotecnica eccellente, dimensione intima e raccolta, scaletta piena e coinvolgente, arrangiamenti intriganti: ingredienti per un cocktail estremamente piacevole e ben riuscito.


Commenti

Sabrina Campagna

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!