ATHEIST: tre date in Italia con SUICIDAL ANGELS e ABYSMAL DAWN

La band americana di culto ATHEIST si esibirà il 14 Settembre allo Slaughter club di Paderno Dugnano (MI), 15 settembre al Traffic Club di Roma e 16 settembre LOCOMOTIV CLUB Bologna, sarà affiancata dalle band SUICIDAL ANGELS e ABYSMAL DAWN.

Gli ATHEIST sono una band che gli intenditori considerano i pionieri del death metal tecnico e la cui influenza può essere ascoltata nel suono di molte delle band odierne che sono ai vertici di questo genere.Questo show fa parte del tour Enthralled in Europe, originariamente previsto per settembre 2020, ma a causa della pandemia di coronavirus è stato posticipato a settembre di quest’anno.La band Atheist è stata fondata nel 1988 in Florida dal batterista Steve Flynn e dalla cantante e chitarrista Kelly Schaefer. Il suono di ATHEIST è tecnicamente progressive metal in cui jazz, fusion che sono incorporati in un death metal old school. Nel settembre 2022, la band torna in Europa per la prima volta dal 2011 e porta con sé una scaletta che è un potente mix di canzoni famose e quelle che non sono mai state eseguite dal vivo prima.

I thrash metaller greci SUICIDAL ANGELS hanno lavorato duramente per costruire un nome conosciuto in tutta Europa. nel corso degli anni hanno pubblicato gli album “Dead Again”, “Bloodbath” e “Division of Blood”, e un’attenzione particolare è rivolta verso il loro ultimo album “Years of Aggression”, che ha assicurato alla band le posizioni più alte nelle classifiche in Germania, Austria e Svizzera.I maestri del death metal ABYSMAL DAWN vengono da Los Angeles, e in questo tour suonano brani del quinto album in studio “Phylogenesis” e dell’ultimo EP “Nightmare Frontier” pubblicato dalla casa editrice Season of Mist Records.

ATHEIST

14 Settembre allo Slaughter club di Paderno Dugnano (MI),

15 settembre al Traffic Club di Roma

16 settembre LOCOMOTIV CLUB Bologna,

Sarà affiancata dalle band SUICIDAL ANGELS e ABYSMAL DAWN.


Commenti

Niska Tognon

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!