Chris Bay: a dicembre il frontman dei Freedom Call in Italia

Rock In Park Agency annuncia il concerto di Chris Bay che si terrà il 9 Dicembre 2022 al Legend Club Milano, che sarà preceduto dai seguenti special guest:

Aprirà la serata BRANCO. Cantautore Folk Rock milanese che vede il suo esordio da solista fra le strade di Los Angeles nel gennaio 2020, porta sul palco i brani del suo percorso artistico includendo le canzoni del primo EP “2050” registrato presso gli Steakhouse studios a Hollywood,CA e rilasciato da Volcano Records & Promotion nel marzo del 2021.

Seguirà Mr.SAINTPHILIP, cantautore pop/rock, di scrittura introspettiva e sonorità moderne. Chitarrista degli Anewrage, fa il suo esordio col suo progetto solista nel 2020 proponendo due singoli in lingua inglese ‘It doesn’t Matter’ e ‘Don’t Bother’. Dal 2022 si è concentrato sulla scrittura in lingua italiana, toccando profondità lessicali e mettendosi a nudo in un modo che solo la padronanza della lingua madre può dare.

Anticiperà Chris Bay sul palco Lucas Lopez, cantautore e compositore di origine cilena il cui tratto distintivo sta nell’aver trovato equilibrio tra le sonorità delle sue radici e un sound new folk con decise declinazioni che spaziano dal Soul all’R’n’b. Un gradito ritorno dalla forte carica emozionale.

Vi ricordiamo che le prevendite sono già disponibili sul circuito DICE, a seguire ulteriori info.


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!