Skanners: a dicembre suoneranno per il 40° anniversario

Correva l’anno 1982. Un progetto nato da un’idea di Claudio Pisoni, cantante e Fabio Tenca, chitarrista. A quei tempi l’heavy metal era qualcosa di nuovo e non ancora inquadrato da una società ignara dell’impatto che il genere avrebbe avuto sullo stile di vita di milioni di persone in tutto il mondo.

Da lì a poco i primi successi, dopo la firma con la major CGD M.M.Milano, vedono la luce gli album “Pictures of War” e “Dirty Armada“, che diventano subito dischi di culto e portano i “nostri” ad esibirsi al fianco di artisti come Motorhead, Twisted Sister, R.J. DIO, Helloween, Saxon, Manowar nei grandi festival e in tutti i club della penisola. Il resto è storia, una storia fatta di passione, sudore e dedizione.

Loro sono gli Skanners! E per celebrare insieme a fan ed amici un traguardo così importante come il loro 40° anniversario, annunciano uno show speciale che ripercorrerà tutta la loro carriera, dagli albori fino ad oggi.
Lo spettacolo si terrà laddove tutto è cominciato, nella loro Bolzano, con una setlist speciale studiata ad hoc solo per questo evento e molte sorprese che verranno svelate a breve.

L’appuntamento è fissato per sabato 17 dicembre, presso il prestigioso Teatro Cristallo, che con i suoi ampi spazi e un palco dotato di un sistema audio/luci all’avanguardia, è la location perfetta per un evento di questa portata.

Sabato 17 dicembre 2022
Skanners 40th Anniversary Special Show
Teatro Cristallo – Bolzano
https://www.teatrocristallo.it

Evento Facebook: Clicca QUI

Biglietti:
Biglietto in prevendita 22.50€ +dp
biglietto in cassa 25€
Le prevendite sono disponibili su Mytix a questo indirizzo

Rocknetwww.rocknet.bz
Cerberus Bookingwww.cerberusbooking.com


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!