Hecate Fest: DEATHLESS LEGACY, HELLFOX, BLOODY UNICORN, STONED HUMBACK ad aprile a Villa di Molvena (VI)

Mostro Production Ă¨ orgogliosa di annunciare la prima edizione dell’HECATE FEST, volto a valorizzare il mondo del metal femminile!

Headliner della serata saranno i DEATHLESS LEGACY, band che combina soluzioni sinfoniche dure e voci intense per esaltare i temi oscuri e occulti dell’orrore. Formata nel 2006, la band si è sempre concentrata nell’offrire al proprio pubblico show spettacolari, introducendo spettacoli teatrali pieni di pathos. Nel 2015 hanno vinto l’Italian Wacken Metal Battle e ad agosto dello stesso anno la band ha portato il suo spettacolo horror al Wacken Open Air!

Ad aprire questa fantastica serata:

HELLFOX, alternative metal band con tendenze al melodic death, nata nel 2019 dalle diverse influenze e percorsi musicali delle quattro componenti. La parte strumentale si rifà a suoni acidi e distorti di grande atmosfera, sopra alla quale si sviluppano le voci. Hanno all’attivo l’album “The Call”.

BLOODY UNICORN, band nata nel 2016 con l’obiettivo di comporre brani originali, sulla scia di band come Dark Tranquillity e Arch Enemy. Dopo l’uscita del primo EP, “Of monsters under the bed” e una iniziale attività live, il progetto ha raggiunto la propria linea di composizione e identità come band, inserendo elementi orchestrali che sono andati a completare il sound.

STONED HUMBACK, hanno iniziato nel 2020 nella tradizione di band storiche quali i Black Sabbath e i Kyuss, dimostrando tutto il loro amore per il genere Doom e Stoner. Riff dissonanti e fuzz impietosi vi accompagneranno in questo viaggio.

Sabato 8 aprile 2023
Revolution Live Club
Villa di Molvena (VI)

Evento Facebookhttps://www.facebook.com/events/705417037643084


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!