MADONNA: annunciata una seconda imperdibile data

A grande richiesta MADONNA annuncia una nuova data in Italia per il suo The Celebration Tour il 25 novembre 2023 a Milano, Mediolanum Forum.

La vendita generale dei biglietti sarĂ  aperta alle ore 12:00 di oggi su ticketmaster.itticketone.it e vivaticket.com.

I fan potranno acquistare pacchetti VIP, inclusi biglietti premium, accesso esclusivo a un tour dietro le quinte, foto di gruppo sul palco, ricevimento pre-show, litografia in edizione limitata e altro ancora.

Prodotto da Live Nation, il tour mondiale che toccherà 35 città prenderà il via in Nord America sabato 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver (BC), con tappe a Detroit, Chicago, New York, Miami, Los Angeles e altre ancora, prima di approdare in Europa dove toccherà 11 città in autunno, tra cui Londra, Barcellona, Parigi e Stoccolma. “The Celebration Tour” si concluderà ad Amsterdam, in Olanda, venerdì 1° dicembre allo Ziggo Dome.

“The Celebration Tour” ci accompagnerĂ  nel viaggio artistico di Madonna attraverso quattro decenni e renderĂ  omaggio alla cittĂ  di New York, dove la sua carriera musicale è iniziata. “Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile, nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando”, ha dichiarato Madonna.

“The Celebration Tour” offrirĂ  un’esperienza unica con l’ospite speciale Bob the Drag Queen, alias Caldwell Tidicue, in tutte le date del tour mondiale.


Commenti

Giulia Di Nunno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!