MHELA: guarda il video della nuova “Osiowy”

MHELA

È disponibile a questo indirizzo il video di “Osiowy”, primo singolo estratto dal nuovo Ep dei MHELA, la cui uscita è prevista per la prossima primavera.
Le sessioni di registrazione di sono svolte presso il Tana del Lupo Studio di Viareggio, sotto la guida di Michele Bertocchini. Le fasi di mixing e mastering sono state affidate a Giacomo Durisotti.
Per la realizzazione del video, riprese e montaggio, la metalcore band toscana si è affidata al produttore Daniele Pozzi.

Di seguito le parole di Erik Steve Low frontman del gruppo:

«”Osiowy” è uno dei personaggi de “il parco dove il dolore non esiste”, un mondo immaginario abitato da creature con sembianze differenti. 
Credo che il concetto di realtà si trasformi in un pensiero astratto quando proviamo a frugare nelle nostre menti, senza accorgercene possiamo arrivare a mettere in dubbio ogni cosa. Tutti noi abbiamo un piccolo universo interiore, in cui a governare sono la nostra immaginazione e le nostre emozioni. Noi MHELA abbiamo semplicemente cercato di ascoltarci nel profondo, liberarci dai pregiudizi e lasciarci andare, facendo emergere quel mondo sommerso che appartiene ad ognuno di noi.»

Ascolta Osiowy in streaming:
Spotify: https://spoti.fi/3vImyut
Amazon Music: https://amzn.to/3CsGllq
Apple: https://apple.co/3ik79xo

MHELA online:
www.facebook.com/MHELAband
www.instagram.com/mhela_band


Commenti

Giulia Di Nunno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!