Nick Mason a luglio in Italia.

Nick Mason’s Saurceful of Secrets in Italia a luglio

Nick Mason, batterista dei Pink Floyd, torna in Italia per 5 imperdibili appuntamenti estivi insieme ai Sourceful of Secrets, il supergruppo che ha formato nel 2018 con l’obiettivo di suonare le prime canzoni dei Pink Floyd, mosso dalla chance unica di sperimentare i primi anni della band londinese suonando brani tratti dalla discografia pre-Dark Side Of The Moon.
Il supergruppo formato dal batterista dei Pink Floyd Nick Mason insieme a Guy Pratt (bassista dei Floyd dal 1987), Gary Kemp (Spandau Ballet), Lee Harris (Blockheads) e Dom Beken si appresta a riportare sui palchi italiani lo show tributo ai primi album della carriera dei Pink Floyd.

“… uno spettacolo straordinario e gioioso, un ricordo di che band particolare e brillante fossero i Pink Floyd… Se hai il minimo interesse per i Pink Floyd, non perderti questo spettacolo. Non avrai nemmeno bisogno di acido per uscire di testa.
Michael Hann, Financial Times

 Un ritorno agli albori della band, agli anni in cui Syd Barrett era l’autore dei testi e l’anima di quello che poi sarebbe diventato uno dei gruppi più grandi della storia della musica. Mason ha dichiarato che il gruppo non è una tribute, ma vuole “catturare lo spirito dell’epoca” e trasmetterlo al pubblico tramite tracce estratte da dischi come The Piper At The Gates Of Dawn, A Saucerful Of Secrets ed Ummagumma
A fare da scenario a questo affascinante spettacolo saranno luoghi di grande suggestione come Piazza dei Signori a Vicenza, Piazza Grande a Palmanova, l’Arena della Regina di Cattolica, la Cava del Sole di Matera e l’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera.

19 Luglio 2023 – Piazza dei Signori – Vicenza
Ore 21:00

20 Luglio 2023 – Piazza Grande – Palmanova (UD)
Ore 21:00

21 Luglio 2023 Arena della Regina – Cattolica (RI)
Ore 21:00

23 Luglio 2023 – Sonic Park –Matera
Ore 21:00

26 Luglio 2023Tener-a-MenteAnfiteatro del Vittoriale – Gardone Riviera
Ore 21:00

Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di martedì 31 gennaio su Ticketone QUI 


Commenti

Giovanni Cionci

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!