FEUDALESIMO E LIBERTÀ “ADUNATA V”: Co-headliner GLI ATROCI

Gli ATROCI, formazione unica tra heavy metal e ironia, saranno co-headliner del quinto raduno nazionale FEL del prossimo sabato 13 maggio 2023 presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Dopo l’ormai storico show all’Adunata del 2018 in cui suonarono per la prima volta “Sottosegretari alla presidenza della Repubblica del true metal” scritta con i Nanowar Of Steel, Lo Imperatore li ha voluti di nuovo protagonisti dal vivo con tutti i classici della propria carriera, inediti per l’occasione e chissĂ  cosa succederĂ  quest’anno…

Prevendite disponibili sui circuiti ufficiali TicketOne e Mailticket.

“I Grandi Insuccessi – Volume 666” è l’ultimo EP uscito a settembre 2022, che propone brani della band riarrangiati in chiave totalmente inaspettata, il singolo estratto è Pennellen (Saudade Edit). A precedere quest’ultima fatica discografica c’è “Metal Pussy”, full length arrivato a dieci anni esatti dal precedente “Metallo o Morte”.

Gli Atroci: una proposta musicale unica e uno spettacolo imperdibile tra fantasiose coreografie, insoliti costumi, bizzarri make-up e pseudonimi direttamente dal mondo del fantasy e del medioevo, in un viaggio d’esasperazione di tutti i clichĂŠ del genere, a suon di ironia ed heavy metal.

Il Profeta – Voce e Controllo delle Masse   
La Bestia Assatanata – Chitarre e Seghe Elettriche                       
L’Oscuro Alchimista – Basso e Pozioni Sbagliate
L’Orco Cattivo – Batteria, Spavento e CrudeltĂ                   
Il Boia Malefico – Cori, Coreografie e Asce Insanguinate   
Il Nano Merlino – Cori, Coreografie e Riti Voo-Doo 


Commenti

Giulia Di Nunno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!