FEUDALESIMO E LIBERTÀ: “ADUNATA V”, headliner BardoMagno

I menestrelli di Feudalesimo e Libertà BardoMagno saranno headliner del quinto raduno nazionale FEL del prossimo sabato 13 maggio 2023 presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Reduci dai sold out a Roma e Torino, BardoMagno chiuderanno il club tour a supporto del nuovo lavoro “Li Bardi Son Tornati in Locanda”propriocon il concerto all’Adunata. I biglietti sono disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali TicketOne e Mailticket.

“Possano tutti li nostri sodali giunger da ogne landa dello italico stivale a cantar le gesta de lo Imperatore e festeggiar con noi tutti, fieri ghibellini, lo decennale di Feudalesimo e Libertà unico partito politico che ci ducerà verso un ridente futuro di gleba, gogna e peste bubbonica!” 

“Li Bardi Son Tornati in Locanda” è il secondo album della formazione: un intriso di storia, ironia e attualità, che con uno stile inconfondibile rilegge fatti e costumi della nostra quotidianità trasportandoli nella storia con intelligente umorismo, mostrando come la storia umana si ripete nei secoli. 

Dopo tre anni di assenza dalla scena, Lo Imperatore – unica voce dello feudal popolo – aspetterà tutti i suoi proseliti per festeggiare la quinta adunata dei Sodali di FEL.

Sarà un momento unico pe’ tutti li appassionati della goliardia, della musica e del sano cazzeggio per ritrovarsi dopo tre anni e per lasciarsi finalmente alle spalle un nefasto periodo come quello della pandemia e della guerra. Tante saranno quindi le occasioni per festeggiare e brindare allo Imperatore, ma tra le più degne di nota vi sarà il decennale di Feudalesimo e Libertà!

Negli anni la comunità di Feudalesimo e Libertà è cresciuta e ha trovato modo di riunirsi sotto l’egida dell’Adunata e sarà un’occasione per rincontrare amici e sodali e poter celebrare dal vivo questo momento storico per tutta la comunità feudale d’Italia tra musica, cervogia e sano ghibellinismo. 

FEL ha ottenuto per due anni consecutivi (2016 e 2017) il premio come Miglior Community e Miglior Pagina Facebook (2013) ai Macchianera Awards, gli “Oscar della Rete” italiani. 

Ha stretto collaborazioni e cooperato con tante realtà differenti: dalle associazioni di rievocazione storica (Contrada della Cerva, Aper Labronicus, Scherma Storica di Pavia), ai gruppi sportivi (Taurus MFC), agli eventi a tema (Festival dell’Unicorno, Mercato delle Gaite), alle associazioni Tolkieniane (AIST), a personaggi famosi dell’ambiente “Nerd” (Don Alemanno, Lorenza di Sepio, Minimad).

www.adunata.live 
www.facebook.com/adunatafel

FEUDALESIMO E LIBERTÀ – V ADUNATA

Sabato 13 maggio 2023 – Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)
Biglietti € 20 + ddp suTicketOne e Mailticket  
Evento FB www.facebook.com/events/1219827162280697


Commenti

Giulia Di Nunno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!