MAJESTY – pubblicano il nuovo album “Back to Attack”

Sono più di tre anni che gli eroi del metal MAJESTY sono in silenzio.

Dopo che la band ha voluto prendersi un anno sabbatico in seguito al Legends Tour alla fine del 2019 per ricaricare le batterie, loro, come il resto del mondo, sono stati costretti a una pausa molto più lunga dalla pandemia.

Ma i ragazzi hanno impiegato questo tempo in modo costruttivo e hanno lavorato a un album che combina perfettamente tutte le cose che la band rappresenta: inni heavy metal grandi e orecchiabili, che ti catturano al primo ascolto e ti fanno alzare il pugno in aria, abbinati a testi che parlano dell’eterna lotta per la libertà e del tuo modo di vivere.
 
“Back To Attack” verrà pubblicato il 28 aprile su Reaper Entertainment.
 
La band dichiara: “Siamo entusiasti ed estremamente felici che dopo mesi di dedizione e fatica possiamo finalmente annunciare il nostro nuovo album ‘Back To Attack’.

Con questo disco siamo riusciti a forgiare tutto ciò che i MAJESTY rappresentano in undici canzoni che sono destinate a prendere d’assalto il mondo del metal. Per celebrare l’uscita dell’album, il 28 aprile suoneremo un concerto di grande impatto alla Posthalle di Würzburg.

Questo show sarà una grande festa heavy metal in cui suoneremo brani del nuovo album ma anche tutti i nostri classici e le vostre canzoni preferite che ci uniscono come unione metal. Ulteriori dettagli sull’evento e sui numerosi ospiti speciali che si uniranno a noi sul palco saranno annunciati a breve.

Quindi, per riassumere tutto: il tempo dell’attesa è finito, siamo tornati all’attacco e non vediamo l’ora di rivedervi tutti molto presto“.
 
L’artwork del disco si sposa alla perfezione con il messaggio della musica e dei testi dei MAJESTY: “Non lasciatevi mai sconfiggere e lottate per il vostro modo di vivere. Un modo che significa libertà”.
 
La tracklist di “Back To Attack” è la seguente
1. The Oath Of Truth
2. Back To Attack
3. Demon War
4. Glorious Warriors
5. Never Kneel
6. Freedom Child
7. Age  Of Glory
8. Saviors In The Dark
9.  A Hero´s Storm
10. In The Silence
11. Our Time Has Come
12. Heralds Of The Storm

MAJESTY online:
https://www.facebook.com/majestymetal
https://www.majesty-metal.de


Commenti

Giulia Di Nunno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!