Piero Pelù e Bandidos: arriva il tour “Live Estremo 2023”

Piero Pelù e Bandidos, hanno annunciato che suoneranno sui palchi italiani per il tour Live Estremo 2023, avendo concluso il suo cammino nei Litfiba, il toscanaccio rock Piero Pelù proseguirà l’attività live con il tour Live Estremo 2023, accompagnato dai suoi Bandidos.

Bandidos sono Alessandro “Finaz” Finazzo alle chitarre e voce, Valerio “Voodoo” Recenti al sinth, tastiere, samples e voce, Luc “Mitraglia” Martelli alla batteria, percussioni, samples e cori, Dado “Black Dado” Neri al basso maggiorato e cori.

Pelù ha reso note le prime date con partenza il 7 Luglio prossimo dall’Oversound Festival a Matera, percorrendo l’Italia sino al 9 Settembre con l’esibizione al Lake Sound Park di Cernobbio (CO).

Sotto trovate il calendario con tutti gli appuntamenti ad oggi confermati di Piero Pelù ed i Bandidos, organizzati da Friends and Partners.

Piero spiega il nome del tour:

“Estremo” come i tempi che viviamo, estremo come l’amore che ho per la musica, estremo come la passione che ci unisce durante un concerto.

Il mio prossimo tour coi 4 Bandidos sarà una bomba di energia, di novità sonore e novità visuali, di voglia di fare festa, di pensieri sul presente e di condivisioni costruttive. Vi aspetto ragazzaccc!

Calendario in aggiornamento… Biglietti disponibili su TicketOne.


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!