Threshold: al Luppolo in Rock 2023

I THRESHOLD si aggiungono al bill del Luppolo in Rock 2023, che si esibirà al festival che si svolgerà a Cremona dal 21 al 23 Luglio 2023 alle Colonie Padane.

La band di progressive metal britannica si aggiunge ai gruppi già annunciati nei giorni scorsi: CARCASS, CRIPPLE BASTARDS, H.E.A.T., CRASHDIET, ECLIPSE e POSSESSED.

Nati in Inghilterra nel 1988, sin dal loro primo album del 1993 ‚ÄúWounded Land‚Äú, i THRESHOLD si sono sempre dimostrati capaci di combinare possenti intrecci progressivi con intricate melodie e ottimi arrangiamenti.

Annoverati tra le principali band di progressive metal, con¬†DREAM THEATER¬†e¬†FATES WARNING, hanno inciso dodici album in studio e due live, con l‚Äôultima fatica discografica intitolata ‚ÄúDividing Lines‚ÄĚ, pubblicata il 18 novembre del 2022.

I THRESHOLD calcano i palchi di tutto il mondo da oltre trent’anni, proponendo melodie taglienti ed accattivanti e creando una particolare miscela sonora.

Aggiornamento biglietti: sono in vendita gli ultimi abbonamenti per i tre giorni del Festival al prezzo speciale di euro 109,00 pi√Ļ diritti di prevendita.

Una volta terminati questi ultimi verrà aperta la normale prevendita dei biglietti senza limitazioni (se non quella della capienza: 2.000 persone) anche per le singole giornate secondo i seguenti prezzi:

‚Äď giornata singola 45,00 euro + diritti di prevendita
‚Äď abbonamento 3 giorni 119,00 euro + diritti di prevendita

Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.luppoloinrock.com.

Link alla biglietteria: www.liveticket.it/luppoloinrock


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!