Thundermother: è rimasta solo Filippa Nässil

Le THUNDERMOTHER cambieranno formazione, di seguito il comunicato della chitarrista Filippa N√§ssil tratto dalla loro pagina Facebook:

“L’ultimo anno è stato pieno di avventure, nuove impressioni e abbiamo creato ricordi che dureranno per sempre.

Sfortunatamente il nostro viaggio termina nella formazione a voi nota fino ad oggi e verrà scritto un nuovo capitolo per i Thundermother con vecchi volti familiari e nuovi, e sicuramente molte altre avventure e ricordi verranno scritti.

Dopo sette anni passati insieme, purtroppo siamo giunti alla decisione che le nostre strade portano in direzioni diverse, Guernica, Mona ed Emlee si concentreranno sulla propria carriera e auguro loro solo buona fortuna.

Sono entusiasta di annunciare che Majsan, che ha lasciato la band per proseguire gli studi 1,5 anni fa, ha finito e tornerà!

Sono felice di annunciare che Thundermother potrebbero scegliere Linnéa Vikström (Therion), che con il suo incredibile potere, la sua voce straordinaria e le sue maniere affascinanti, come nuova cantante per Thundermother!

Siamo oltremodo eccitate e non vediamo l’ora che arrivi il futuro, piene di una nuova energia positiva e con queste ragazze al mio fianco il futuro sarà fottutamente rock.

Mostriamo al mondo che c’è così tanto talento femminile là fuori e diamo alle ragazze un caloroso benvenuto nelle Thundermother!

Il rock deve continuare a vivere!
xo Filippa‚ÄĚ
.

www.thundermother.com


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!