Blaze Bayley: subisce un infarto

BLAZE BAYLEY ex cantante degli Iron Maiden di 59 anni ha subito un infarto, è ricoverato in ospedale ma le sue condizioni sono stabili, Mark Appleton e Christopher Appleton, che gestiscono la band solista di Blaze hanno scritto:

“Siamo sinceramente dispiaciuti di annunciare che ieri sera Blaze ha avuto un infarto a casa ed è ora in ospedale in condizioni stabili, in attesa di notizie di ulteriori interventi chirurgici/trattamenti.

È di buon umore date le circostanze, ma è deluso di dover posticipare i concerti previsti per marzo e aprile. I rimborsi dei biglietti saranno disponibili presso i punti vendita, ma speriamo che li conserviate per le nuove date che annunceremo non appena riprogrammate.

Per quanto riguarda gli spettacoli già prenotati per giugno-novembre di quest’anno, dobbiamo comprensibilmente aspettare un po’ per vedere quanto sarà veloce il recupero di Blaze, quindi rimanete sintonizzati e nel frattempo, cosa più importante, siamo sicuri che vi unirete a noi nell’augurargli un completo & recupero rapido.

Blaze sente la tua mancanza, non vede l’ora di ritrovare la piena salute e di rivedervi tutti, ogni tempesta finisce… il tuo cuore guarirà. Grazie mille a tutti per la comprensione e il supporto.”

L’augurio da parte degli Iron Maiden:
“L’intero team degli IRON MAIDEN augura a Blaze una completa e rapida guarigione!”

La dichiarazione dei Wolfsbane:
“La scorsa notte il nostro fratello e amico Blaze Bayley ha avuto un infarto mentre era a casa, è in ospedale in condizioni stabili in attesa di notizie di ulteriori cure.

Gli abbiamo parlato oggi e sembrava di buon umore, nonostante il calvario che ha subito, tutto il nostro amore e i nostri pensieri sono con Blaze e la sua famiglia. Vi aggiorneremo tutti quando ne sapremo di più.

Blaze Bayley Pagina Facebook


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!