FIDDLER’S GREEN: sabato 5 agosto al Montelago Celtic Festival

Con più di 30 anni di carriera, i tedeschi FIDDLER’S GREEN con il loro inconfondibile Irish Speed folk saranno dal vivo in Italia sabato 5 agosto 2023 a Serravalle di Chienti (MC) per Montelago Celtic Festival.

Biglietti disponibili in prevendita su www.montelagocelticfestival.it/pages/biglietti 

FIDDLER’S GREEN sono una delle band folk-rock più grandi e di maggior successo in Europa. Nati nel 1990 quando un gruppo di studenti inizia a fare musica nella cucina di un appartamento studentesco: violino, fisarmonica, chitarre e il martellare dei tamburi insieme per produrre un suono inimitabile che sarebbe stato celebrato su e giù per il Paese da quel momento in poi.

Le date nel calendario concerti portano la band non solo nei paesi confinanti con la Germania ma più lontano in Francia, Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca e anche in Giappone. Con una fan base oltre i confini europei che cresce di giorno in giorno, i sei ragazzi raramente tornano a casa in Germania.

Lo stile Irish Speedfolk dei FIDDLER’S GREEN parla davvero al pubblico di tutto il mondo: l’energia sul palco è inebriante, travolge i fan, che la restituiscono subito alla band. E se pensi che i concerti siano diventati una sorta di routine dopo tutti questi anni, non potresti che sbagliare.

Come ama dire il frontman Albi: “Ogni concerto è e sarà sempre un momento unico nel tempo per noi come band e per i fan là fuori!“

Quindi eccoci: più di 30 anni di FIDDLER’S GREEN: con così tanto da scegliere, non mancheranno dal vivo grandi brani per un mix best-of che non deluderà. Sarà follia musicale a mani nude, i ragazzi accenderanno un fuoco d’artificio di musica folk-punk irlandese che farà rimbalzare tutti.

Anche dopo più di tre decenni, FIDDLER’S GREEN mai non riescono a sorprendere – né i fan né se stessi – e i concerti dal vivo ne sono la testimonianza.


Commenti

Giulia Di Nunno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!