FIRE OF DESTINY: dettagli del nuovo album “Between Good And Evil”

È disponibile a questo indirizzo il video di “Eyes Never Lie” primo singolo estratto da “Between Good And Evil” il nuovo album dei FIRE OF DESTINY, reperibile in formato CD digipak e su tutte le piattaforme digitali a partire dal 21 marzo via Ad Noctem Records.

Le sessioni di registrazione sono avvenute presso i Miskatonic Recording Studio di Viterbo, sotto la guida di Alessandro Mammola (DRACONOICON), al quale sono state affidate anche le fasi di mixing e mastering

Il sound della band romana si ispira ai grandi nomi dell’hard rock anni 80’, con varie influenze che passano dal progressive all’heavy metal classico. Ogni canzone ù l’episodio di un racconto, complesso e appassionato, che si muove tra molteplici sensazioni e colori.

Sono 8 le tracce della tracklist:

Future Hopes
Sweet Fairy From the Moon
Eyes Never Lie
No Fear
The Journey Of A Fool
Between Good And Evil (instrumental)
Wolfheart
Jerusalem’s siege

La copertina Ăš ad opera dell ‘artista Beatrice Demori (MOONLIGHT HAZE)

Di seguito le parole di Daniele Minnocci, chitarrista/cantante della band:

“È un’idea  scaturita dal legame con un’epoca che mi ha profondamente segnato, gli anni ’80, per arrivare poi a tutto ciĂČ che ha portato con sĂ© fino ad oggi.

Un continuo scavare nelle emozioni, mettendo in risalto anche una buona parte dei malumori di questo millennio, con un messaggio di speranza e leggerezza per un possibile cambiamento.

Da quando ho cominciato a mettere mani sulla mia amata Fender Stratocaster avevo in mente di realizzare un mio progetto da solista, per dare libero sfogo a tutta la mia creatività.

Fire of Destiny ù il fuoco che ho sempre coltivato con cura e follia. Oggi, finalmente, ha potuto vedere la luce.”

Link per il pre-save di â€œBetween Good And Evil”
https://bfan.link/between-good-and-evil

Per info riguardo le nuove release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i FIRE OF DESTINY Ăš possibile visitare gli spazi web ufficiali:

FIRE OF DESTINY online
www.facebook.com/fireofdestiny.official
www.instagram.com/fireofdestiny_official

Ad Noctem Records
www.adnoctemrecords.com
​www.facebook.com/adnoctemrecords


Commenti

Giulia Di Nunno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!