INTERPOL: annunciate le date italiane.

INTERPOL: annunciate date italiane.

Gli Interpol tornano nel nostro paese a distanza di cinque anni dall‚Äôultima volta con un tour mondiale che li vede impegnati in una lunga serie di concerti. Il tour fa seguito alla release di ‚ÄúThe Other Side of Make-Believe‚ÄĚ, il settimo disco pubblicato a luglio dello scorso anno prodotto da Flood & Moulder (Nine Inch Nails, Curve, Gary Numan, Depeche Mode), che ha incontrato il consenso della critica internazionale.

I concerti saranno l’occasione per ascoltare live, oltre ai successi di repertorio della band, anche i brani del loro ultimo lavoro in studio. 
Il disco esplora nuovi territori per gli Interpol: oltre a viaggiare tra le sinistre sottocorrenti della vita contemporanea, i nuovi brani sono permeati da un desiderio bucolico e ritrovata grazia.

Gli arrangiamenti di chitarra di Daniel Kessler si elevano, Samuel Fogarino punta alla precisione sulle percussioni mentre la voce potente di Paul Banks sfodera vulnerabilità. Un album in cui l’essenza e le qualità di ogni membro emergono grazie alla profonda comprensione interpersonale, il rispetto e la valorizzazione di ognuno.

Ticket: https://www.ticketone.it/artist/interpol/interpol-3335978/


Commenti

Tommaso Notarangelo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!