LUPPOLO IN ROCK 2023: confermati Soulfly, Ancillotti e Scala Mercalli

Al Luppolo In Rock 2023 che si svolgerà a Cremona dal 21 al 23 luglio 2023 al Parco delle Colonie Padane, si aggiungono Soulfly, Ancillotti e Scala Mercalli.

Nati a Phoenix nel 1997 per volontà di Max Cavalera (ex Sepultura), i Soulfly segnano il naturale proseguimento del cammino già intrapreso proprio dai Sepultura con Roots, un mix letale di sonorità tribali e sferzate thrash, che sfociano nel nu metal, nel death metal e nella world music, riuscendo a mantenere l’identità della chimera musicale chiamata Soulfly.

Dodici album all‚Äôattivo e pi√Ļ di uno registrato al di fuori dei confini americani, la vita di questa band √® un continuo mutamento: si avvicendano a ogni album nuovi componenti e turnisti, i quali fanno perno attorno al mutaforma progetto dell‚Äôinstancabile Max Cavalera, Totem del 2022 √® l‚Äôultima creazione del gruppo.

Un nome che √® sinonimo di heavy metal Made in Italy, gli¬†Ancillotti¬†sono una vera e propria dinastia AttivA dal 2012, caratterizzati dai riffoni del chitarrista Luciano ‚ÄėCiano‚Äô Toscani, pubblicano il primo album a cui ne seguiranno altri tre, che saranno promossi sui palchi di mezzo mondo. Gi√† presenti al Luppolo in Rock, ritorneranno a suonare a Cremona in luglio.

La band marchigiana degli Scala Mercalli sono una storica power metal band, che si ispira ai classici della NWOBHM con una orgogliosa identità italiana. Attivi dal 1992, sono una presenza storica nella scena underground italiana, che vanta una discografia piuttosto consistente, costituita da due demo tape, un Ep e tre album.

Biglietti
sono aperte le prevendite senza limitazioni (se non quella della capienza: 2000 persone) per le singole giornate come per l’abbonamento secondo i seguenti prezzi:

  • giornata singola 45,00 euro + diritti di prevendita
  • abbonamento 3 giorni 119,00 euro + diritti di prevendita

Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.luppoloinrock.com.
Pagina Facebook www.facebook.com/luppoloinrock
Link alla biglietteria: www.liveticket.it/luppoloinrock


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!