W.A.S.P. riprogrammate due date a maggio

W.A.S.P riprogrammate due date a maggio

I W.A.S.P, una delle metal band più iconiche di tutti i tempi, annunciano il grande tour celebrativo dei loro 40 anni di carriera! Un’occasione imperdibile per i fan Italiani che potranno vedere la formazione capitanata da Blackie Lawless in due appuntamenti.

Saranno concerti assolutamente speciali, in cui i W.A.S.P. riproporranno i loro grandi classici con i costumi e le scenografie che resero famoso il loro primissimo tour mondiale.
Il tour europeo, con i due show italiani, inizialmente previsti per il 2020 (leggi QUI), e successivamente riprogrammati nel 2022, si terranno a Maggio 2023 (i biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date).

Blackie Lawless dichiara: “Per il tour del quarantennale degli W.A.S.P. torneremo a quando tutto ebbe inizio. Useremo gli effetti scenici e il sangue che impressionarono il mondo in quel primo tour mondiale. Facemmo questo tipo di show solo in occasione di quel tour e poi non lo riproponemmo più… fino ad ora! I’m gonna scream and I’m gonna bleed, cause I Wanna be Somebody!”

Ecco i dettagli delle date italiane:

W.A.S.P.
40th Anniversary World Tour

12 Maggio 2023 (recupero del 18 marzo 2022) – Live Club – Trezzo sull’Adda (MI)
13 Maggio 2023 (recupero del 19 marzo 2022) – Hall – Padova

Biglietti disponibili in prevendita su Ticketone (QUI).


Commenti

Giovanni Cionci

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!