Con orgoglio annunciamo la XXVII edizione dell’Agglutination Metal Festival 2023 con headliner i CARCASS, in collaborazione con Progetto Goup ed il Comune di Chiaromonte.
Iniziamo con la data, sarà sabato 12 agosto, in quel di Chiaromonte (PZ) nella classica location delle scuole medie, ritorna in patria dopo la bella esperienza del 2022 nel Comune di Senise.
Il ritorno dei CARCASS su questo palco è stato voluto dalla band stessa! Dopo il grandioso spettacolo offerto da loro nella edizione 2014, a grande richiesta torna uno dei gruppi più importanti della scena metal mondiale.
I CARCASS sono una band britannica nata nel 1985 a Liverpool, annoverati tra i padri fondatori del genere grindcore e tra i pionieri del death metal.
Un grande sforzo organizzativo ed economico da parte nostra, nella speranza che ancora una volta questa manifestazione possa accogliere centinaia di giovani e meno giovani, da ogni parte d’Italia e non solo per una grande festa, all’insegna dell’heavy metal nel classico stile Agglutination.
Pagina Facebook
www.agglutination.it