MALEVOLENCE: autunno devastante!

Dopo il loro trionfo in apertura a Trivium e Heaven Shall Burn, Hellfire Booking Agency è pronta a lanciare una bomba. Tornano i Malevolence!

Quando si pensa a un metalcore duro, minatorio e impeccabile, al pari di un vero e proprio titano di metallo, è impossibile non pensare ai Malevolence.

Irremovibili, mastodontici e torreggianti su ogni contemporaneo, i Malevolence sono un grattacielo di sludge e metallic hardcore spalleggiato da Nuclear Blast e oltre un decennio di rilasci tanto massacranti quanto sbalorditivi.

Di supporto a Obey the Brave e Dying Fetus con solo il proprio debutto alle spalle, i Malevolence sono una sfera devastatrice di titanio, irrotta nella scena internazionale con un furore e un’originalità impareggiabili, e collaborazioni con nientemeno che Matt Heavy (Trivium) e Matt Honeycutt (Kublai Khan).

I Malevolence torneranno in Italia per una data devastante questo novembre, accompagnati da Sylosis, Guilt Trip e Justice for the Damned. Non fatevi scappare i biglietti, sarà una serata da massacro.

28 NOVEMBRE 2023 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/765934575066848/

Prevendite* su DICE.

Prevendite live esclusivamente su Dice a partire dal 2 maggio alle 11:00

*Local pre-sales live esclusivamente su Dice a partire dal 29 aprile alle 11:00 fino al 30 aprile alle 11:00. Basterà mandarci uno screenshot di iscrizione alla nostra newsletter a holly@hellfirebooking.com, @hellfire_booking su Instagram o Hellfire Booking Agency su Facebook per ottenere la password!


Commenti

Giulia Di Nunno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!