Nuove date per il Primo Maggio dei Castelli

Primo Maggio dei Castelli 2023 – IX edizione!
1 e 2 giugno – Dalle 12.00 alle 24.00!!!
Palazzetto dello sport PalaBandinelli – via Ariana 8, Velletri.
Col patrocinio del comune di Velletri l’ass. cult. #primomaggiodeicastelli in collaborazione con DopoLavoro Ferroviario e Macellerie Sociali organizza la nona edizione di questa manifestazione dedicata alla musica originale! Due giorni di musica dal vivo con i migliori artisti del panorama indipendente, gastronomia a km zero e una selezione di birre curate dai nostri stand, intrattenimento bambini e ragazzi, spazio a volont√† per gli amici a 4 zampe!
Ingresso gratuito ed ampio parcheggio interno!!!

Inoltre, in collaborazione con Officine K – Studio Fotografico torna anche il nostro Workshop di Fotografia Musicale “3 Songs, No FLash”
Il workshop è rivolto ad appassionati di fotografia, che abbiano conoscenze pratiche e teoriche dal livello base in poi. Lo scopo del workshop, è di fornire ai partecipanti nozioni teoriche e pratiche sulla fotografia di scena, dei concerti e di spettacolo in generale.
L’attrezzatura minima necessaria si compone di una reflex/mirrorless digitale e delle ottiche in dotazione; un pc portatile con installati Adobe bridge e Adobe Photoshop per la sessione di postproduzione (possibilmente la versione pi√Ļ recente del software).
GLI SCATTI PIU’ BELLI VERRANNO SELEZIONATI PER ESSERE ESPOSTI DURANTE LA MANIFESTAZIONE PER L’ANNO SUCCESSIVO.
La quota di partecipazione √® di ‚ā¨ 120 a persona,
La quota non comprende i trasporti necessari per raggiungere la località di svolgimento del workshop; il materiale fotografico, apparecchiature, materiale sensibile, accessori etc. necessari allo svolgimento delle attività fotografiche.

La Line Up del festival in via di definizione


Commenti

Stefano D'Offizi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!