AMBRIA METAL FESTIVAL: confermati RHAPSODY OF FIRE, SECRET SPHERE, TRICK OR TREAT e altri

Eccoci ad annunciare la line-up per l’edizione 2023 dell’Ambria Metal Festival, uno degli eventi piĂš attesi della prossima estate, ospitato nella splendida cornice offerta dalla verde Valle Brembana ad Ambria di Zogno (BG).

Dopo l’esibizione trionfale che ha registrato il tutto esaurito al Legend di Milano e un tour mondiale tuttora in corso, i RHAPSODY OF FIRE saranno gli headliner di questa edizione. Sull’onda degli ottimi riscontri ottenuti con l’ultimo full length “Glory For Salvation”, la band di Alex Staropoli Giacomo Voli ha pubblicato in questi giorni “Kreel’s Magic Staff”, singolo che anticipa il nuovo album, il terzo della “Nephilim Empire Saga”.

Prima di loro troveremo i SECRET SPHERE, autori di capolavori come “A Time Never Come”, autentico manifesto del power metal italiano. Il gruppo ha appena terminato i lavori dedicati al prossimo disco presso i TMH studio di Alessandria, sarĂ  il secondo dopo il rientro dello storico cantante Roberto Messina. L’uscita è prevista per l’autunno 2023.

Al terzo gradino della line-up ci saranno i TRICK OR TREAT, attualmente impegnati nelle date a supporto del loro ottimo “Creepy Symphonies”. La formazione guidata dal talentuoso Alessandro Conti ha da poco raggiunto il ragguardevole traguardo dei 20 anni di carriera.

A completare il cartellone: ANTHENORA, heavy metal combo che proprio di recente ha annunciato la pubblicazione di un nuovo progetto discografico, e le HELLFOX, all-female metal band bergamasca.

Presso l’area potrete trovare un accurato servizio cucina con le tradizionali specialità gastronomiche bergamasche, una pizzeria con forno a legna, un ottimo servizio bar e un birreria con le migliori birre tradizionali e specialità artigianali. Non mancheranno ovviamente gli stand con il merchandise ufficiale delle band presenti.

Una location circondata da incantevoli paesaggi, un cast di livello internazionale, un’attenta cura dei dettagli, l’esperienza e la passione degli organizzatori, rendono Ambria Metal Festival uno degli eventi metal piĂš apprezzati dell’estate lombarda.

Ricordiamo che la manifestazione è ad INGRESSO GRATUITO e senza scopo di lucro, il ricavato del festival sarà destinato a sostegno di attività benefiche e socialmente utili.

Ambria Metal Festival
Sabato 22 Luglio 2023
RHAPSODY OF FIRE, SECRET SPHERE, TRICK OR TREAT, ANTHENORA, HELLFOX
Ambria di Zogno (BG)
Ingresso gratuito
www.ambriamusicfestival.it

Evento Fb: Clicca QUI

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking
www.instagram.com/cerberus_booking


Commenti

Giulia Di Nunno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!