Cogliamo l’occasione per festeggiare il compleanno dello Skulls Club, presentando la seconda edizione del “Requiem Of Destruction Fest II” (Open Air), ennesimo evento a sostegno dell’Hard Rock/Heavy metal.
Stavolta vedrà la partecipazione di 7 band inedite, tutte validissime e piuttosto invogliate a vivere una favolosa serata di musica live.

Nello specifico avremo ospiti i Deathless Legacy (https://www.facebook.com/Deathlessmetal), band horror metal italiana, attiva ormai da svariati anni e con alle spalle numerosi successi nazionali e internazionali.
I tedeschi Vlad In Tears (https://www.facebook.com/vladintearsofficial), band dark/gothic che per l’occasione ci proporranno “Porpora”, l’ultimo lavoro in studio uscito lo scorso settembre per Metaville Records.
I Sick n Beautiful (https://www.facebook.com/sicknbeautifulband) realtà romana attiva dal 2014, militante nell’Industrial Metal e con uno show audiovisivo tutt’altro che ordinario.
Gli MVP (https://linktr.ee/MvpOfficialBand), che tra power, symphonic e progressive metal, presentano il nuovo lavoro “The Salem’s Gates”, e che come di prassi, durante i loro show, proiettano il film che spiega la genesi del progetto.
Insieme a loro vi saranno i Levania (https://www.facebook.com/search/top/?q=levania), band gothic metalcore romagnola, con quattro dischi all’attivo.
I Kalah (https://www.facebook.com/Kalah.band), band Electronic Modern Metal di Bologna attiva dal 2020 e i Celestial (https://www.instagram.com/celestial_official_/) realta’ emergente symphonic progressive metal di Rimini.
Al locale sara’ inoltre possibile mangiare e bere dalle 18.00 fino a chiusura!
Vi aspettiamo!!!
N.B.: In caso di pioggia l’evento si svolgerà ugualmente avvalendoci di una tensostruttura che coprirà tutto l’ambiente circostante.
