REQUIEM OF DESTRUCTION FEST II allo Skulls Club di San Marino

Cogliamo l’occasione per festeggiare il compleanno dello Skulls Club, presentando la seconda edizione del “Requiem Of Destruction Fest II” (Open Air), ennesimo evento a sostegno dell’Hard Rock/Heavy metal.

Stavolta vedrà la partecipazione di 7 band inedite, tutte validissime e piuttosto invogliate a vivere una favolosa serata di musica live.

Nello specifico avremo ospiti i Deathless Legacy (https://www.facebook.com/Deathlessmetal), band horror metal italiana, attiva ormai da svariati anni e con alle spalle numerosi successi nazionali e internazionali.

I tedeschi Vlad In Tears (https://www.facebook.com/vladintearsofficial), band dark/gothic che per l’occasione ci proporranno “Porpora”, l’ultimo lavoro in studio uscito lo scorso settembre per Metaville Records.

I Sick n Beautiful (https://www.facebook.com/sicknbeautifulband) realtà romana attiva dal 2014, militante nell’Industrial Metal e con uno show audiovisivo tutt’altro che ordinario.

Gli MVP (https://linktr.ee/MvpOfficialBand), che tra power, symphonic e progressive metal, presentano il nuovo lavoro “The Salem’s Gates”, e che come di prassi, durante i loro show, proiettano il film che spiega la genesi del progetto.

Insieme a loro vi saranno i Levania (https://www.facebook.com/search/top/?q=levania), band gothic metalcore romagnola, con quattro dischi all’attivo.

I Kalah (https://www.facebook.com/Kalah.band), band Electronic Modern Metal di Bologna attiva dal 2020 e i Celestial (https://www.instagram.com/celestial_official_/) realta’ emergente symphonic progressive metal di Rimini.

Al locale sara’ inoltre possibile mangiare e bere dalle 18.00 fino a chiusura!

Vi aspettiamo!!!

N.B.: In caso di pioggia l’evento si svolgerà ugualmente avvalendoci di una tensostruttura che coprirà tutto l’ambiente circostante.


Commenti

Giulia Di Nunno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!