Rock In Roma 2023: Carcass confermati con i Candlemass

In aggiunta alla preannunciata data al Luppolo in Rock, Hellfire Booking Agency annuncia i Carcass e Candlemass al Rock in Roma!

Bomba a mano che ha raso al suolo la scena del metal estremo dalla sua formazione, i Carcass sono un assalto becero da cui è impossibile riprendersi. Ideatori del gore-grind e artefici dei tratti che hanno reso il melodic death metal l’esperienza brutale che conosciamo oggi, i Carcass non esitano a scaricare ogni attacco a loro disposizione con ogni live, carichi di rilasci detonanti e testi nefasti.

Colpevoli di aver reintrodotto le power chords à la Black Sabbath dopo l’esplosione della nuova ondata britannica dell’heavy metal e del post-thrash, i Candlemass sono gli artefici della feroce impronta doom moderna. Punto di riferimento sin dal debutto «Epicus Doomicus Metallicus», i Candlemass non perdono mordacia, rimanendo un gruppo di punta nell’evoluzione del doom.

I Carcass, forti della partecipazione al Luppolo in Rock, torneranno in Italia per un’altra data devastante, questo luglio. Ad accompagnarli i Candlemass, che suoneranno in esclusiva il loro «Nightfall» nella sua interezza. Non potete mancare!

21 LUGLIO 2023 | ROCK IN ROMA, ROMA
Viale del Poggio Fiorito, 27, 00144 Roma
Evento FB: https://www.facebook.com/events/6295537570492914/
Biglietti in vendita su https://www.ticketone.it/eventseries/carcass-candlemass-3403220/

23 LUGLIO 2023 | LUPPOLO IN ROCK, CREMONA
Via del Sale, 60, 26100 Cremona
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1217502898808837 
Biglietti in vendita su https://www.mailticket.it/manifestazione/A336

https://www.facebook.com/OfficialCarcass/
https://www.facebook.com/candlemass


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!