RUGBY SOUND FESTIVAL 2023: con i MOTEL CONNECTION si aggiungono i PLANET FUNK

Il Rugby Sound Festival 2023 continua a riservare sorprese!

Il 29 giugno, giorno in cui si inaugura la nuova edizione dell’attesissimo appuntamento nel milanese, andrà in scena un doppio show!

I Motel Connection non saranno i soli protagonisti sul palco. Lo stesso giorno all’Isola del Castello di Legnano (MILANO), ci saranno anche i PLANET FUNK con A/V Show.

Confermata la tradizione, di regalare nel giorno di partenza, una serata a un prezzo speciale. I biglietti, infatti, sono già disponibili su Mailticket a un prezzo promo di € 2.

Nati nel 1999 dall’unione di due gruppi musicali, Souled Out e Kamasutra, i Planet Funk non hanno bisogno di alcuna presentazione.

Le loro hit hanno fatto il giro del mondo, raggiungendo il top delle classifiche internazionali grazie a successi come ‘Chase The Sun’, ‘Who Said’, ‘Inside all the people’ e molti altri, che hanno consolidato la brillante carriera del collettivo portandoli a godere di uno straordinario successo che perdura da oltre 20 anni.

Il tratto distintivo e visionario dei Planet Funk non si percepisce solo durante l’ascolto dei loro brani, ma emerge anche nei video musicali che li accompagnano. Immagini e suoni entrano in perfetta sintonia creando un prodotto unico e innovativo.

A dimostrazione di ciò, nel 2022 il videoclip di ‘Chase The Sun’ è stato nominato ‘Best Staff Pick Video’ ai Clubbing Tv Awards e Il 25 maggio 2023 il videoclip di ‘The World’s End’ con la regia di Guido Pappadà, è stato premiato alla XX Edizione del Premio Roma Videoclip – il cinema incontra la musica.

Il 29 giugno sarà una serata ad alto contenuto adrenalinico: il modo migliore per celebrare tutti insieme il grande ritorno del Rugby Sound Festival che, come in una specie di lunghissimo terzo tempo, da oltre venti anni riunisce nel segno della forza di aggregazione della musica dal vivo e dei valori e dello spirito che sono propri del gioco del rugby. 

RUGBY SOUND FESTIVAL

29 giugno – Planet Funk + Motel Connection

30 giugno – Teenage Dream e Finley Live

1 luglio – Eiffel 65 e Zarro Night

2 luglio – Cristina D’Avena e Gem Boy

3 luglio – RONDODASOSA, NEIMA EZZA, MEDY, NEZA, ARTIE5IVE

4 luglio – Articolo 31 – opening act WLADY

5 luglio – Voglio Tornare Negli Anni 90

6 luglio – Sfera Ebbasta

7 luglio – Salmo + Nitro

8 luglio – BOOMDABASH

9 luglio – Luchè + Geolier

10  luglio – RUGBY SOUND COMEDYAndrea Pucci

www.rugbysound.it/


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!