TESTAMENT: EXODUS sostituiti in Italia dai FLESHGOD APOCALYPSE

Vertigo annuncia che la band d’apertura di TESTAMENT e VOIVOD, al Live Music Club di Trezzo Sull’Adda (MI) il 1° giugno 2023, saranno i nostri FLESHGOD APOCALYPSE a seguito della cancellazione dell’intero tour europeo da parte di EXODUS (qui la news).
FLESHGOD APOCALYPSE per l’occasione si esibiranno con una formazione inedita mai salita sul palco prima d’ora.

Ringraziamo FLESHGOD APOCALYPSE e Bam Booking per la collaborazione e il prezioso aiuto fornito.

Di seguito gli orari dello show:
18:30 – apertura porte
19:30 – Fleshgod Apocalypse
20:40 – Voivod
22:10 – Testament

Biglietti in vendita su Ticketone.

La dichiarazione di Francesco Paoli, frontman di FLESHGOD APOCALYPSE:

“Ci hanno invitato a partecipare ad un live con due delle migliori band mondiali, nonostante lo scarso preavviso abbiamo fatto salti mortali per esserci. venite numerosi sarà uno show bestiale!”.

Le parole degli EXODUS:

“A tutti i nostri amici e fan in Europa…. Con grande dispiacere dobbiamo annullare il tour europeo che doveva iniziare settimana prossima.

La scorsa settimana come voi saprete il fratello di Gary Holt ha avuto uno sfortunato incidente, costringendo Gary e sua moglie a dover prendere improvvisamente un volo per badare al fratello.

Questo ha messo a dura prova il nostro amato Gary e la famiglia verrà sempre prima di tutto negli EXODUS. Speriamo che capiate la situazione ora Gary deve concentrarsi sulla sua famiglia.

Non è quello che volevamo, dato che eravamo impazienti di venire a suonare per tutti voi che ci sostenete da 40 anni. Non preoccupatevi, gli EXODUS torneranno in Europa! Grazie per la comprensione, vi vogliamo bene!
Zetro.


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!