Yusuf Cat Stevens: un’icona senza compromessi live a Roma.

Yusuf Cat Stevens il live di Roma alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. (foto di Tommaso Notarangelo).

Che meraviglia ascoltare Yusuf Cat Stevens, appena inizia a cantare si resta stupiti per la potenza e la profondità della sua voce è come essere lanciati in un epoca diversa ed emozionante.

Le sue canzoni affrontano temi universali come l’amore, la spiritualit√† e la ricerca di significato nella vita. La sua voce unica e le sue melodie intrecciate hanno ispirato generazioni di artisti successivi.

L’eredit√† di Cat Stevens/Yusuf Islam risiede nel suo coraggio di seguire il proprio cammino e di condividere la sua esperienza di vita con il mondo attraverso la musica.

Le sue canzoni, dai testi profondi e significativi, hanno ispirato una generazione. La sua abilità di raccontare storie attraverso la musica è una sua caratteristica distintiva.

Le sue canzoni sono spesso narrativa, con testi che affrontano temi universali. Non potevano mancare i suoi pi√Ļ grandi successi come “Wild World”, “Father and Son”, “Moonshadow” e “Morning Has Broken”.

Ha sorpreso il pubblico con una bellissima versione di “here comes the sun” brano di Geroge Harrison che ha voluto omaggiare, l’ultimo suo album “Kind of a Land” √® stato mixato negli studi dell’ ex Beatles, in presenza del figlio Dhani.

Prossime date del tour europeo:

21 June ‚Äď Marbella:¬†Click Here
25 June ‚Äď Glastonbury Festival:¬†Click Here


Commenti

Tommaso Notarangelo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!