Grymheart rilascia il suo album di debutto Hellish Hunt il 22 Settembre dall’etichetta Scarlet Records.
Clicca qui per il preordine.
L’album è stato composto, prodotto e masterizzato da Gábor Kovács, registrato e mixato al Blacksmith Studio, a Budapest, con illustrazioni maestose di Gyula Havancsák (lo stesso disegnatore che ha fatto artwork per Accept, Stratovarius, Burning Witches).
Hellish Hunt sarà disponibile in questi formati:
- digipack CD
- digital
Grymheart è un gruppo heavy metal fondato nel 2022 da Gabriel Blacksmith (Gábor Kovács), cantante principale e ex leader dei Wisdom, band power metal ungherese. Il loro sound fonde l’energia del power metal con le armonie del folk metal e l’epicità del symphonic metal, con l’aggiunta delle voci screaming del death metal.
Gli elementi caratterizzanti di questa band sono le melodie orecchiabili: ogni traccia contiene parti memorabili che ti rimarranno impresse nella mente; le canzoni sono maggiormente veloci ed elevate con diversi tamburi a doppia cassa, e talvolta ci sono parti lente con un mood cupo.
Le immagini e grafica dei Grymheart, nel complesso, raffigurano icone di mostri, demoni e cacciatori ispirati da The Witcher, Solomon Kane, Van Helsing ecc.. Ogni brano racconta le creature mistiche come fantasmi, morti viventi, succubi, fuochi fatui o arpie. La caccia è aperta!
Hellish Hunt tracklist:
- The Twilight Is Coming
- Hellbent Horde
- Ignis Fatuus
- To Die by the Succubus
- My Hellish Hunt
- Army from the Graves
- Everlost
- Fenrir’s Sons
- Facing the Kraken
- Harpies of Devil
- Monsters Among Us
Grymheart:
Gabriel Blacksmith – guitar, vocals
Dargor Rivgahr – guitar
V’arhel – bass
Sorin Nalaar – drums