HELMET: finalmente fra noi!

Dopo il loro successone nel 2019, aspettare così a lungo è stata dura. Hellfire Booking Agency annuncia gli Helmet!

Pezzo di storia tanto essenziale quanto peculiare, gli Helmet sono un attacco sonoro senza precedenti. Con origini jazz e ispirazioni post punk, gli Helmet incorporano accordature inusuali per l’epoca con segnature e armonie tipiche del jazz, incarnando la risposta dell’East Coast ai Soundgarden.

Esplosi nel mondo mainstream con «Meantime», gli Helmet seducono MTV quanto critici e audience di tutto il mondo, stravolgendo il mondo con un sound sempre più pesante e versatile, lasciando il rock completamente stupefatto.

Gli Helmet tornano in Italia per la prima volta in quattro anni per due date esclusive a cui qualunque appassionat* di musica non potrà assolutamente mancare. Ci vediamo a novembre!

27 NOVEMBRE 2023 | BLOOM, MEZZAGO
Via Eugenio Curiel, 39, 20883 Mezzago MB
Biglietti disponibili su DICE.

28 NOVEMBRE 2023 | BRONSON, RAVENNA
Via Cella, 50, 48124 Madonna Dell’Albero RA
Biglietti disponibili su DICE.

Evento FB: https://www.facebook.com/events/987146199195152/


Commenti

Giulia Di Nunno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!