ITALICUS CARNIFEX: firmano con Ad Noctem Records

Gli ITALICUS CARNIFEX hanno appena siglato un accordo con Ad Noctem Records per la produzione e distribuzione del nuovo album che vedrà la luce nei prossimi mesi. Sarà reperibile in formato CD digipack e su tutte le piattaforme digitali.

Attualmente la band è nelle fasi conclusive dei lavori per i brani che andranno a comporre la tracklist del disco presso i Pri Studio a Bologna, sotto la guida di Roberto Priori (DANGER ZONE, ARTHEMIS, ELLEFSON-SOTO, 883 e molti altri), al quale verranno anche affidate le fasi di mixing e mastering.

Potenza, rabbia, ribellione sono le parole chiave che non possiamo di evitare per descrivere la proposta del combo thrash metal felsineo. Un sound potente e diretto, chiaramente ispirato dai grandi nomi del genere, ma che grazie ad una costante ricerca sonora, mirata a trovare soluzioni originali e mai schematiche, delinea il trademark degli ITALICUS CARNIFEX.

Line-Up:
Mattia Milito – bass
Beniamino Maiello – guitar
Massimo Tamburini –¬† vocals
Marco Testino – guitar
Massimo Calzolari – drums

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli ITALICUS CARNIFEX è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

ITALICUS CARNIFEX Online
www.facebook.com/Italicus.Carnifex8
www.instagram.com/italicus_carnifex


Commenti

Giulia Di Nunno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!