METAL CHURCH: Live at Alchemica club Bologna

METAL CHURCH Giovedi 12 ottobre 2023

Siamo onorati di annunciare il ritorno in Italia dopo oltre quattro anni dei leggendari METAL CHURCH sul palco dell’Alchemica Music Club in quel di Bologna. Una band iconica e tra le pi√Ļ rappresentative del US Power Metal che ha marchiato a fuoco un’ epoca con dei veri capolavori immortali, album come ‚ÄĚMetal Church‚ÄĚ, ‚ÄúThe Dark‚ÄĚ, ‚ÄúBlessing in Disguise‚ÄĚ o ‚ÄúHanging in the Balance‚ÄĚ solo per citarne alcuni, album che non possono mancare in nessuna collezione degna di rispetto. Una band pi√Ļ forte dell’acciaio stesso che non si √® piegata agli innumerevoli colpi che la sorte le ha riservato ma che ogni volta ha saputo risorgere come una fenice dalle proprie ceneri e tornare pi√Ļ fiera e battagliera che mai. Cosa che i METAL CHURCH hanno rifatto ora con l’inserimento del nuovo frontman Marc Lopes e con la pubblicazione del nuovo album ‚ÄúCongregation Of Annihilation‚ÄĚ, un album aggressivo e potente che ha mandato letteralmente in estasi sia i critici che i fan. Ad accompagnare i nostri avremo diversi Special Guests che avremo il piacere di svelare a breve assieme a tutti gli altri dettagli. Tutto questo noi potremo gustarcelo dal vivo in una data a cui tutti gli amanti del metal non possono e non devono mancare e quindi… Save the Date!!!APERTURA PORTE ORE 19:30
START ORE 20:00

Ingresso riservato agli associati AICS 2023-24 che abbiano perfezionato la propria affiliazione.
Tessera AICS valida anche al FreakOut Club, Locomotiv Club, Link, Circolo DEV, Studio 54, Binario 69, TANK ed in tutti i circoli culturali AICS su tutto il territorio nazionale
E’ possibile online fare domanda d’iscrizione ad ALCHEMICA CLUB al seguente link:
http://www.alchemicaclub.com/tesseramento
Se si è in possesso di una tessera AICS rilasciata da ALCHEMICA CLUB, ma scaduta ci si potrà recare direttamente all’ingresso della nostra struttura per il rinnovo.
La domanda di affiliazione dovrà essere presentata solo dopo aver preso visione e condiviso lo statuto associativo
ALCHEMICA CLUB è in via dei Lapidari 8/b, Bologna
www.alchemicaclub.com

Come raggiungere Alchemica Music Club/AFM Bologna:
IN AUTO
Alchemica dispone di ampio parcheggio. Per raggiungerci in auto dai rami autostradali A1/A14 è possibile immettersi nella tangenziale di Bologna e utilizzare una delle seguenti uscite:
Tangenziale – Uscita 5: procedere in direzione Castelmaggiore su Via Cristoforo Colombo.
Al primo semaforo imboccare a destra Via dei Terraioli, percorrerla fino in fondo e svoltare a sinistra in Via dei Lapidari.
Tangenziale – Uscita 6: procedere in direzione Castelmaggiore su Via di Corticella per 700m.
Svoltare a sinistra per Via Roncaglio. Percorrendola fino in fondo troverete Alchemica di fronte a voi.
IN AUTOBUS
Alchemica è facilmente raggiungibile dalle fermate Lapidari e Roncaglio.
Lapidari: autobus 11C e 67.
Roncaglio: autobus 27A, 27B, 97 e 98.
Autobus notturni:
Roncaglio: autobus 62
IN BICICLETTA
Grazie alla pista ciclabile che dalla Stazione Centrale conduce a via Roncaglio, si può raggiungere comodamente la struttura anche in bicicletta.
IN TRENO
Dalla Stazione Centrale svoltare a sinistra su Viale Pietramellara e raggiungere l’Autostazione.
Prendere la linea autobus 11C in direzione Rotonda Giardini e scendere alla fermata Lapidari. Proseguire a piedi per 100 m, la struttura si troverà alla vostra sinistra.
Sempre dall’autostazione siamo raggiungibili anche dalle linee autobus 27A, 27B in direzione Corticella, scendendo alla fermata Roncaglio. Percorrendo via Roncaglio fino all’incrocio con via dell’Arcoveggio troverete Alchemica davanti a voi 


Commenti

Rita Rose Profeta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!