NECRODEATH: questo mese a Bologna

Tornano a Bologna i leggendari NECRODEATH! Nati nel 1984 sono considerati tra i padrini del thrash/black metal italiano.

Secondo Phil Anselmo
“Necrodeath sono uno dei migliori gruppi black metal estremo! Gli italiani dovrebbero esserne orgogliosi!”.

Ad accompagnare la band ci saranno i seguenti special guests: in apertura i thrasher bolognesi DEVIL CRUSADE, nati nel 2014 e autori di un Ep e di un full-length che promettono di trascinarvi nella loro diabolica crociata.

A seguire sarà la volta dei death metaller THE BURNING DOGMA, nati a Bologna nel 2011 hanno all’attivo due Ep ed un full-length ed è prevista a breve l’uscita del loro nuovo album.

La band per l’occasione si esibirà con la nuova line up che più agguerrita che mai non vede l’ora di mostrare il suo valore in sede live.

L’ultima band ad esibirsi prima degli headliner Necrodeath saranno i capitolini AETHERIS (ex GRAVESTONE) con il loro death metal con forti influenze progressive, la band da oltre 20 anni sulle scene presenterà in questa occasione la nuova line-up ed alcuni brani in anteprima del loro prossimo album.

Tante band e tanto metallo, fiumi di birra e a voi non resta che presenziare a questa celebrazione dell’ ultraviolenza sonora! Non mancate!!!

Quota di partecipazione: € 15 in cassa
APERTURA PORTE ORE 20:00
START ORE 20:30

Evento Facebook


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!