DANIELA PES ed i BUD SPENCER BLUES EXPLOSION all’OGR

DANIELA PES ed i BUD SPENCER BLUES EXPLOSION

La stagione di OGR Club 2023 si conclude a novembre con in particolare due concerti estremamente interessanti, in presenza di Bud Spencer Blues Explosion l’ 11 novembre e Daniela Pes il 25 novembre.

Daniela Pes, artista rivelazione dell’anno, ha recentemente vinto il Premio Tenco per la migliore opera prima con il suo disco d’esordio “Spira”, prodotto da IosonouncaneOGR Club sarà una delle tappe del suo Spira Club Tour. Lunare e misteriosa, la musica di Pes ci trasporta in una dimensione “altra”. Proprio come i suoi live, che assomigliano a un vero e proprio rituale sciamanico guidato dalla voce ipnotica della cantautrice. 
Attenzione, l’album ha una visceralità quasi ancestrale, il live genera alte aspettative.
Concerto il 28 novembre. Free-entry, con registrazione obbligatoria dal 25.10 h.10

I Bud Spencer Blues Explosion di Cesare Petulicchio e Adriano Viterbini tornano sulle scene dopo cinque anni di assenza con un nuovo disco, “Next Big Niente”, e scelgono proprio OGR Club per la data zero del tour a supporto del nuovo lavoro. Il duo romano, attivo ormai da quindici anni, porterà alle OGR Torino il suo tsunami di suoni ipnotici e innovativi, fatto di batterie pulsanti, chitarre distorte e atmosfere sognanti.
Concerto l’11 novembre. Free-entry, con registrazione obbligatoria dal 11.10 h.10

OGR Torino – OGR Club | Daniela Pes + Bobby Joe Long’s Friendship Party
OGR Torino – OGR Club | Bud Spencer Blues Explosion
Bud Spencer Blues Explosion @Santeria Social Club di Milano (foto di Niska Tognon) – Relics | Rock Magazine (relics-controsuoni.com)


Commenti

Ettore Castellani

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!