ARCH ENEMY e IN FLAMES annunciano il “Rising from the North Tour”, una serie di live che si terranno in UK e Europa tra ottobre e novembre 2024, in apertura si esibiranno SOILWORK.
Gli svedesi passeranno in Italia all’Alcatraz di Milano il 16 ottobre 2024.
Michael Amott (Arch Enemy) dichiara:
“Che folle celebrazione del metal svedese! Condividiamo molta storia con In Flames e Soilwork, fin dai primi giorni degli Arch Enemy. Siamo davvero entusiasti di essere in questo tour con i nostri compagni d’avventura!”
Anders Fridén (In Flames) continua:
“Non potremmo essere più felici di annunciare questo tour. Dopo molto tempo torneremo finalmente sul palco con i nostri amici Arch Enemy e Soilwork. Abbiamo in programma di regalarvi una notte indimenticabile di melodie e delirio. Questo sarà un tour che non dovrete perdere per nessun motivo!”
Infine Björn Strid (Soilwork) aggiunge:
“Finalmente possiamo rivelarvi la notizia di questo incredibile tour, uno dei migliori che arriverà nelle vostre città almeno degli ultimi dieci anni! Siamo molto felici e sicuri che questa line-up è quella che molti fan aspettano da tempo. Saremo insieme ad Arch Enemy e In Flames, preparatevi quindi a un autentico assalto Swedish melodic metal!”.
I biglietti saranno in vendita nelle seguenti modalità:
– in prevendita esclusiva collegandosi a Metalitalia.com dalle ore 10:00 del 22 novembre fino alle ore 09:00 del 24 novembre. Non sarà necessaria la registrazione al sito.
– In prevendita generale su Ticketone dalle ore 10:00 del 24 novembre.
ARCH ENEMY & IN FLAMES – Rising from the North Tour
+ SOILWORK
16 ottobre 2024
Milano – Alcatraz
Biglietti In prevendita su Ticketone
Prezzo del biglietto in prevendita: € 50,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 58,00