Per la gioia degli amanti del metal estremo, Hellfire Booking Agency in collaborazione con Erocks Production, annuncia i co-headliner CYNIC e OBSCURA! Tornano assieme ai CRYPTOSIS per un’unica grande data, il 23 marzo allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI).
Emersi dalla scena death metal della Florida, i Cynic si distinguono per una combinazione fatale di death metal ultra-tecnico, elementi thrash e tocchi progressive intrisi di sperimentazione, spesso al confine del jazz fusion.
Dopo una pausa pluriennale i Cynic tornano in gioco più devastanti che mai, rilasciando album sempre più innovativi e comparendo sui palchi più prestigiosi della scena estrema. A otto anni dalla loro ultima comparsa in Italia, i Cynic lasceranno la desolazione sul loro percorso.
Sgomentante filone di death metal ultra-tecnico e progressive thrash, gli Obscura hanno in pugno i territori internazionali dal loro debutto «Retribution», che segnerà l’inizio di un’ascesa marcata da musicisti virtuosi, rilasci micidiali e un’inventiva invidiabile.
Non per niente sono stati agognati e oggetto di contesa animata di tante label, vincitrice fra le quali nessun’altra che Nuclear Blast.
23 MARZO 2024
SLAUGHTER CLUB
PADERNO DUGNANO (MI)
Via Angelo Tagliabue, 4
CYNIC + OBSCURA + CRYPTOSIS
Biglietti disponibili esclusivamente su Dice
https://cyniconline.com/ e https://realmofobscura.com/