Fabi Silvestri Gazzè il 6 Luglio 2024 al Circo Massimo

Fabi Silvestri Gazzè il 6 Luglio 2024 al Circo Massimo

Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, tre nomi rappresentativi della musica italiana, si riuniscono per celebrare il decimo anniversario di ‘Il Padrone della Festa’. L’album, nato da un progetto condiviso in un’atmosfera di autentica amicizia e condivisione artistica, verrà festeggiato con un evento unico il 6 luglio al Circo Massimo di Roma, rappresentando le uniche date italiane di questo tour speciale.

Nel 2014, dopo un viaggio nel Sud Sudan, Niccolò, Daniele e Max si unirono per lavorare a questo album, mostrando un impegno verso la creazione musicale al di là delle logiche di mercato, confermando l’importanza dell’arte nella loro visione artistica.

L’incontro tra questi tre talentuosi artisti ebbe origine nella Roma dei primi anni ’90, in un contesto musicale che favoriva la collaborazione e l’affiatamento tra gli artisti. ‘Il Padrone della Festa’, certificato doppio platino, è stato parte di un tour europeo e di memorabili eventi live in Italia, tra cui l’indimenticabile esibizione all’Arena di Verona e a Rock in Roma.

Il concerto al Circo Massimo sarà un’occasione straordinaria per rivivere l’album nella sua interezza e per assistere alle incursioni dei tre artisti nei rispettivi repertori, inclusi i brani più recenti che si sono aggiunti nel corso degli intensi dieci anni di carriera per ognuno di loro.

In questa serata speciale, la città di Roma diventerà il palcoscenico che unisce l’Italia intera, offrendo un’esperienza unica e coinvolgente. Il concerto sarà arricchito dalla presenza di musicisti e amici che condividono da sempre il palco con gli artisti.

La prevendita per questo straordinario evento, prodotto da Francesco Barbaro per OTR Live e organizzato da The Base, inizia domani, martedì 28 novembre, alle ore 11:00 su Ticketone e presso i punti vendita autorizzati.

Frecciarossa, il treno Alta Velocità di Trenitalia (Gruppo FS Italiane), sarà il treno ufficiale dell’evento, offrendo ai fan sconti speciali per raggiungere il concerto. RAI Radio 2 è il media partner ufficiale dell’evento, mentre il Comune di Roma, attraverso l’Assessorato ai grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, supporta l’organizzazione di questo grande spettacolo.

Un anniversario unico che intreccia le radici di una musica senza tempo: non perdere l’occasione di essere parte di questo evento straordinario.


Commenti

Tommaso Notarangelo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!