Folk & Rock Taverna: Alchemica Music Club Bologna

Mostro Production e Rocknrolla Eventi presentano il progetto Folk & Rock Taverna, in collaborazione con Davide DUDU Morandi (voce dei Modena City Ramblers)! Da un’idea di Marco Verucchi ( Rocknrolla Eventi ) con la complicità di Davide DUDU Morandi ( Modena City Ramblers) e Carlo Balasini ( Mostro Production) nasce Folk & Rock Taverna.
Una grande festa di folk e rock tra musica e “teatro “ dove tutti sono protagonisti.

Uno show che vuole ricreare l‚Äôatmosfera delle vecchie osterie dove la buona musica, la birra e il vino sono Vangelo.Durante la serata Dudu presenter√† live il suo progetto solista Dudu Folk Experience, eseguendo brani tratti dall‚Äôalbum ‚ÄúVecchio Come La Luna‚ÄĚ, oltre a cavalli di battaglia dei suoi Modena City Ramblers.
Sul palco, da vero padrone di casa, presenterà ed interagirà con gli amici che suoneranno e si esibiranno prima di lui o addirittura con lui.
Che saranno :

Gli Etilisti Noti, gruppo nato nel 2012 dalla passione per la musica popolare cantautorale italiana e internazionale, che attualmente conduce un lavoro di ricerca tra musica irlandese e folk italiano con uno stretto legame alla terra natia: la Romagna.

Iggy And His Booze profeti del ‚Äúdrink‚Äôn‚Äôroll‚ÄĚ, un cocktail ben riuscito di Blues, Country, Folk, Rock e Glam: leader della band √® Iggy, un songwriter inarrestabile che suona ormai da pi√Ļ di 20 anni le proprie ballate.

Lester Greenowski, artista attivo da quasi 30 anni che vanta pi√Ļ di mille concerti in giro per l’Europa e oltre una dozzina di album in studio. Un sound che unisce il Punk Rock newyorkese degli anni settanta all’Hard Rock dello stesso decennio per creare una proposta assolutamente personale.

Una grande festa di Folk e Rock vi aspetta il !3 Gennaio all’Alchemica Club di Bologna!

Ingresso: 10 euro in prevendita scrivendo a alchemicainfoprev@gmail.com | 12 euro in cassa la sera dell’evento

Ingresso riservato ai soci AICS Tessera AICS ( costo 8 euro) valida anche al FreakOut Club, Locomotiv Club, Link e su tutto il territorio nazionale.
E’ possibile online fare domanda d’iscrizione ad ALCHEMICA CLUB al seguente link:
http://www.alchemicaclub.com/tesseramento
Se si è in possesso di una tessera AICS rilasciata da ALCHEMICA CLUB, ma scaduta ci si potrà recare direttamente all’ingresso della nostra struttura per il rinnovo.
La domanda di affiliazione dovrà essere presentata solo dopo aver preso visione e condiviso lo statuto associativo
ALCHEMICA CLUB è in via dei Lapidari 8/b, Bologna
www.alchemicaclub.com


Commenti

Rita Rose Profeta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!