I-DAYS MILANO 2024: headliner i METALLICA a maggio, info biglietti

METALLICA conquisteranno il palco degli I-Days Milano 2024mercoledì 29 maggio all’Ippodromo Snai La Maura, con lo show più imponente mai visto in Italia, imperdibile per gli amanti della musica di tutte le generazioni.

Quello dei Metallica agli I-Days Milano 2024 sarà un esclusivo e immenso concerto che James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo porteranno a un numero limitatissimo di festival europei la prossima estate per il loro M72 Tour.

Accompagnati da un palco spettacolare sulla scia di quello visto al Power Trip di Indio in California lo scorso ottobre e con l’iconico “snake pit”.

Un’occasione unica per i fan della band, per intraprendere un viaggio in musica con canzoni immortali, che hanno fatto la storia dell’heavy metal e della musica, oltre ai brani dell’ultimo e dodicesimo album “72 Seasons” pubblicato nel mese di aprile.

La conferma della partecipazione dei METALLICA agli I-Days Milano 2024 fa seguito all’annuncio nelle scorse settimane della partecipazione dei GREEN DAY (qui la news), dei co-headliner AVRIL LAVIGNE e SUM 41 con i SIMPLE PLAN e di TEDUA (qui la news), primo headliner italiano nella storia della manifestazione dopo lo straordinario successo del suo tour nei palasport.

Gli I-Days Milano, sono diventati negli anni garanzia di un cast artistico di alto livello e sempre attuale, che risponde alle esigenze di un pubblico eterogeneo davvero appassionato di musica, e, ogni giorno più attento e variegato.

Nato nel 1999 e inizialmente noto come Independent Days Festival, l’I-Days ha ospitato fin dagli esordi grandi nomi della musica mondiale: Arcade Fire, Arctic Monkeys, Blink 182, Green Day, Imagine Dragons, Justin Bieber, Kasabian, Liam Gallagher, Linkin Park, Manu Chao, Muse, Nine Inch Nails, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Pearl Jam, Placebo, Queens Of The Stone Age, Radiohead, Sigur Ros, Sonic Youth, The Killers, The Offspring, Tool, Velvet Revolver.

L’edizione 2023 ha visto alternarsi sul palco FLORENCE + THEMACHINE, ROSALÌA, PAOLO NUTINI, TRAVIS SCOTT, LIAM GALLAGHER, THE BLACK KEYS, RED HOT CHILI PEPPERS e gli ARCTIC MONKEYS.

METALLICA
Mercoledì 29 maggio 2024 headliner degli I-Days
Unica data esclusiva in Italia

BIGLIETTI DISPONIBILI IN PREVENDITA MY LIVE NATION
DALLE ORE 12.00 DI VENERDÌ 17 NOVEMBRE

VENDITA GENERALE DALLE ORE 11.00 DI MARTEDÌ 14 NOVEMBRE
su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Per maggiori info
www.idays.it
https://www.facebook.com/IDaysMilano/
https://twitter.com/IDaysMilano
https://www.instagram.com/idaysmilano/


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!