Senyawa + San Leo, il live di Milano.

Senyawa + San Leo live allo Spazio Teatro 89 Milano. Foto di Mauro Tomelli.

Dopo essere stati ospiti al Beaches Brew di Ravenna lo scorso anno in occasione dell’uscita di “The Prey And The Ruler“, i Senyawa sono tornati in Italia per un breve tour italiano autunnale. Il progetto musicale d‚Äôavanguardia composto dal polistrumentista Wukir Suryadi e dal cantante Rully Shabara hanno ormai coltivato dalle nostre parti un bel piccolo popolo di adepti pronti ad accoglierli.

Nella ormai consueta cornice dello Spazio Teatro 89 a San Siro, diventato un grande punto di ritrovo per le sonorità sperimentali e jazzistiche, i Senyawa hanno dato sfogo ad un bel live violento, ipnotico e catartico non deludono le aspettative.

Ogni loro concerto è qualcosa che ha a che fare con poca roba in circolazione e la loro originalità viene evidenziato soprattutto nei live dove si concentrato le tradizioni javanesi e scaglie di avant-folk e doom-metal.

In apertura hanno suonato il duo romagnolo¬†San Leo che hanno presentato dal vivo la loro nuova opera “Aves Raras“.

Il concerto è stato organizzato da Volume Dischi e Libri che grazie un ottimo lavoro di promozione sta riportando certe sonorità che a Milano da troppo tempo stavano scarseggiando.


Commenti

Mauro Tomelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!