Steve Hogarth unica data in Italia!
Steve Hogarth, iconico frontman dei Marillion, sarà il fulcro di un concerto straordinario e irripetibile, unica data in Italia: si esibirà in “A Naturally Peculiar Evening” sabato 3 febbraio 2024 presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica. Accompagnato dalla band di progressive rock italiana RanestRane, Hogarth porterà gli spettatori in un viaggio attraverso oltre 40 anni di storia musicale, eseguendo i brani più emblematici dei Marillion e ripercorrendo i successi di una carriera eccezionale e vibrante.
Dopo un lasso di tempo di otto anni dalla sua ultima esibizione a Roma, durante la quale si era esibito proprio insieme ai RanestRane – uno spettacolo che in seguito è stato anche immortalato in un DVD – Hogarth fa ritorno nella Capitale per un’unica serata italiana. Questa rappresenta un’opportunità imperdibile per gli appassionati della musica di immergersi nell’universo eclettico di un artista che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del progressive internazionale.
La serata sul palco vedrà la collaborazione della band RanestRane, che utilizzerà strumenti acustici come arpa, mandolino, harmonium e tablas, integrando la propria sensibilità musicale alla voce magistrale di Steve Hogarth. Da notare, tra le curiosità legate al gruppo, che il tastierista Riccardo Romano sta attualmente registrando un album in collaborazione con Steve Rothery e Steve Hackett, un progetto che suscita grande interesse nell’ambito musicale.
EG Production