EXTREME al Ferrara Summer Festival

EXTREME al Ferrara Summer Festival

Prosegue la cavalcata trionfale degli Extreme, dopo il sold out all’Alcatraz dello scorso 16 Dicembre.

L’iconica hard rock band americana ha pubblicato il 9 giugno scorso il nuovo album ‚ÄúSix‚ÄĚ (QUI la nostra recensione). Il gruppo, guidato dalla chitarra di Nuno Bettencourt e dalla voce di Gary Cherone sar√† in concerto al Ferrara Summer Festival di Ferrara nella cornice di Piazza Ariostea gioved√¨ 4 luglio 2023 nell‚Äôunica data italiana del Thicker Than Blood Tour.

In apertura si esibiranno altre due apprezzatissima rock band: H.E.A.T. e gli ECLIPSE!
EXTREME: La leggendaria band americana, famosa per il suo sound eclettico e potente, sarà il fulcro di questa serata epica. Con il loro carisma unico e una storia musicale che attraversa decenni, gli EXTREME promettono una performance che supererà ogni aspettativa.
H.E.A.T: Direttamente dalla Svezia, la potenza melodica degli H.E.A.T si unir√† alla serata. Con la loro energia travolgente e i riff travolgenti, garantiranno che il pubblico si scateni dall’inizio alla fine.
ECLIPSE: I maestri svedesi dell’hard rock melodico, ECLIPSE, completeranno il trio. Con le loro armonie avvincenti e il sound irresistibile, aggiungeranno un tocco speciale a questa notte di pura passione musicale.

I biglietti saranno in vendita secondo le seguenti modalità:- in prevendita esclusiva collegandosi a Metalitalia.com dalle ore 10:00 del 16 dicembre. Non sarà necessaria la registrazione al sito.- In prevendita generale via TicketOne e VivaTicket dalle ore 10:00 del 18 dicembre.

4 Luglio 2024
EXTREME
Ferrara Summer Festival – Piazza Ariostea, Ferrara
Opening Act: H.E.A.T. + Eclipse

Ora Apertura: 17:30
Ora inizio: 19:00
Prevendite online su Ticketone (QUI) e Vivaticket dalle 10:00 del 18 Dicembre 2023


Commenti

Giovanni Cionci

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!