Vicious Rumors + Crying Steel at Alchemica (BO)

Vicious Rumors e Crying Steel

Mostro Production, Rocknrolla Eventi, Burning Tower e Soundsrock Agency sono fieri di annunciare i Vicious Rumors, assieme ai Crying Steel!

I Vicious Rumors sono una band americana dedita all‚ÄôHeavy e al Power Metal, nata agli inizi degli anni ‚Äė80 in California, band che incarna perfettamente quello che √® l‚ÄôHeavy Metal statunitense e che ha prodotto capolavori e album iconici nel panorama mondiale!

Per l’occasione, la band si esibirà in uno Special Show che comprenderà tutte le tracce del loro album d’esordio del 1985,Soldiers Of The Night !

Ad accompagnarli i Crying Steel, gruppo storico dell‚ÄôHeavy Metal tricolore e veterani della scena da oltre quarant‚Äôanni, che in passato hanno calcato i palchi dei pi√Ļ prestigiosi palchi e festival europei e italiani! Per l‚Äôoccasione si esibiranno in uno special show che annunceremo presto.

1 GIUGNO-ALCHEMICA MUSIC CLUB BOLOGNA

Biglietti 20 euro in prevendita scrivendo ad alchemicainfoprev@gmail.com | 25 euro in cassa la sera dell’evento

Ingresso riservato ai soci AICS 2023-2024 [Tessera AICS valida anche a FreakOut Club, Locomotiv Club, Link, TANK, Studio54, Circolo DEV, Binario69 e su tutto il territorio nazionale]

E’ possibile online fare domanda d’iscrizione ad ALCHEMICA CLUB al seguente link:
http://www.alchemicaclub.com/tesseramento
Se si è in possesso di una tessera AICS rilasciata da ALCHEMICA CLUB, ma scaduta ci si potrà recare direttamente all’ingresso della nostra struttura per il rinnovo.
La domanda di affiliazione dovrà essere presentata solo dopo aver preso visione e condiviso lo statuto associativo
ALCHEMICA CLUB è in via dei Lapidari 8/b, Bologna
www.alchemicaclub.com

Link evento https://www.facebook.com/events/707781181488251


Commenti

Rita Rose Profeta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!