Coez e Frah Quintale: Rugby Sound Festival 2024

Il RugbySoundFestival si prepara per la sua ventitreesima edizione con una nuova conferma per l’atteso appuntamento dell’estate in provincia di Milano. Un evento, organizzato in collaborazione con Shining Production e con il supporto del Comune di Legnano, che si attesta fra i festival estivi più attesi e riconosciuti del territorio e che si prepara a regalare anche nel 2024 emozioni, divertimento e tanta musica dal vivo.

Il 3 luglio, il palco dell’Isola del Castello di Legnano vedrà protagonisti Coez e Frah Quintale, che, continuano il loro sodalizio nel mondo del live e annunciano Lovebars Summer 2024, prodotto da Vivo Concerti. I due artisti saranno di nuovo insieme e di nuovo protagonisti sui palchi delle principali città italiane, pronti a rubare il cuore a chi li guarda.

I biglietti per la tappa al Rugby Sound Festival sono disponibili su Ticketmaster, TicketOne e Mailticket e in tutti i punti vendita autorizzati da martedĂŹ 6 febbraio alle ore 11.00. Disponibili anche biglietti early entry, ovvero che consentono l’ingresso anticipato alla venue (non si tratta di un’ulteriore area dedicata all’early entry nĂŠ delimitata in alcun modo da transenne), in quantitĂ  limitata, fino ad esaurimento. Tutte le informazione su www.rugbysound.it

Con Lovebars, uscito l’8 settembre, Coez e Frah Quintale si sono finalmente incontrati, alleandosi per portare al loro pubblico un album che approfondisce molti temi tra cui l’amore, di cui ne sviscera il significato: i rapporti (di amicizia, d’amore) sono al centro dello storytelling – raccontare le proprie emozioni e connettersi con quelle altrui è l’atto rivoluzionario di Coez e Frah Quintale, che nei testi descrivono il loro complesso mondo emotivo che trova soluzione nella capacitĂ  di investire nei rapporti oltre tutte le difficoltĂ .

Due artisti, un disco insieme e tante “barre d’amore”: Lovebars – certificato disco d’oro – ha debuttato al #1 posto della classifica album FIMI/GFK e contiene numerose hit tra cui Alta marea, certificato doppio disco di platino e tra i brani più suonati in radio durante l’estate, Che Colpa Ne Ho, che ha anche raggiunto il #1 posto nella classifica radio Earone, e la title track dell’album Lovebars, certificata disco d’oro e brano il cui suono è andato virale su TikTok, spopolando tra i giovanissimi. Il singolo Terra bruciata, inoltre, è tra i brani più suonati in radio.

Versatile e trasversale, la musica dei due artisti da sempre unisce diverse generazioni, dagli amanti dell’hip-hop old school agli appassionati del cantautorato contemporaneo. È per questo motivo che i numeri e il successo di Coez e Frah Quintale hanno trovato riscontro anche nella dimensione live, dove i due hanno dimostrato non solo di avere una capacità naturale di connettersi con il pubblico, ma anche di avere un solido repertorio a cui attingere per costruire una dimensione unica in cui è la musica ad avere il ruolo più importante.


Commenti

Relics Magazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!