FREAK KITCHEN: Co-headliner al 2Days Prog + 1 Festival di Veruno (NO)

Bam Booking in collaborazione Ver1 Musica, è felice di annunciare il grande ritorno in Italia dei FREAK KITCHEN!

Il folle e geniale trio svedese capitanato dal carismatico Mattias IA Eklundh, parteciperà all’edizione 2024 del 2Days Prog + 1 Festival, durante la prima giornata di venerdì 6 Settembre.

Ben 9 album in studio all’attivo, tour europei e mondiali, un originalissimo mix di metal, prog, avant-garde con riff granitici e virtuosismi chitarristici, opera dell‚Äôeclettico Mattias, vero mattatore del palco.

A completare la line-up Bj√∂rn Fryklund (votato come miglior batterista nella Prog Sphere readers’ poll del 2014) e l‚Äôenergico bassista Christer Hys√©n.

Uno spettacolo di un livello qualitativo altissimo, potente, coinvolgente e divertente, ma soprattutto dannatamente rock. 

Uno show davvero speciale quello di Settembre 2024, perch√© i Freak Kitchen mancano dall’Italia da ben 5 anni! L’attesa √® finalmente finita, segnate la data in calendario e rimanete sintonizzati per future grandi news.

Ecco le loro parole:
“Dateci l’opportunit√† e vi promettiamo che spaccheremo tutto, metteteci sul palco faremo ballare la folla, stagediving e headbanging come non hanno mai fatto prima.”

Noi lo scriviamo già fin d’ora: GARANTITO

FREAK KITCHEN
VENERDI’ 6 SETTEMBRE 2024
2DAYS PROG + 1 FESTIVAL
Campo Sportivo – Revislate, Via Chiesa GATTICO-VERUNO (NO)


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!