KALEO: sarà registrato a Roma in marzo “Live at the Colosseum”

KALEO: Live at the Colosseum presentato da VERTIGO LIVE, produttore leader di esperienze cinematografiche live che culminano in film documentari-concerti, sarà registrato il 2 marzo, nel leggendario sito di Roma con l’intento di creare una produzione unica ed eccezionale.

L’evento segna i 10 anni di fenomenali successi dei rocker islandesi, nominati ai GRAMMY, che hanno accumulato ad oggi più di 4 miliardi di stream globali, più di 60 certificazioni internazionali, innumerevoli show da headliner tutti sold-out, partecipazioni a festival come Coachella, Lollapalooza e Bonnaroo, oltre ad aver aperto gli show dei Rolling Stones, membri della Rock & Roll Hall of Fame.

Il film sarà diretto da Giorgio Testi, nominato ai GRAMMY e agli EMMY, e conterrà una miscela di performance di concerti e filmati documentari, per celebrare un decennio di Kaleo.

JJ Julius Son dei KALEO dice: â€œSono estremamente entusiasta di poter creare questa esperienza cinematografica unica nella vita con Giorgio e il team VERTIGO LIVE, ho sempre voluto esibirmi al Colosseo, quindi per me questo è un sogno che si realizza – e non vedo l’ora che i nostri fan vedano il film”.

Il regista Giorgio Testi dice: â€œSono un grande fan dei KALEO e sono felice di poter collaborare con loro per dare vita alla visione di JJ. Aspettatevi un film di proporzioni davvero epiche”.

Il film sarà girato con un pubblico di comparse in carne e ossa, offrendo ai fan un’opportunità unica nella vita di partecipare al film, con una festa di chiusura organizzata da VJ Matt Pinfield, leggenda di MTV

KALEO: Live at the Colosseum sarà nei cinema in estate

Biglietti a questo link

Per maggiori info contatta

VERTIGO LIVE: sam@lastmanmusic.com

KALEO: GlennFukushima@elektra.com


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!