LUPPOLO IN ROCK 2024: aggiunti ALESTORM, MYRATH e SAOR PATROL

ALESTORM, MYRATH e SAOR PATROL, sono stati confermati nel bill della sesta edizione del LUPPOLO IN ROCK 2024 (QUI la news), in programma alle Colonie Padane di Cremona venerdì 19 luglio, sabato 20 luglio e domenica 21 luglio 2024.

In precedenza lo staff del festival ha annunciato: GAMMA RAY (con special guest Ralf Scheepers), PRIMORDIAL, AMORPHIS, PARADISE LOST e UADA.

I britannici ALESTORM saliranno sul palco del festival cremonese il sabato con il loro folk power metal che loro stessi hanno definito ‚ÄėTrue Scottish Pirate Metal‚Äô visto il costante riferimento nei loro testi a tematiche legate al mondo dei pirati.

Mentre i tunisini¬†MYRATH, che si esibiranno il venerd√¨, sono tra i principali esponenti dell‚Äôoriental metal, declinato e calato nelle tipiche sonorit√† power progressive metal. Il prossimo 8 marzo uscir√† il loro ultimo lavoro discografico, intitolato ‚ÄėKarma‚Äô.

La serata di venerd√¨ si arricchisce anche con la presenza dei SAOR PATROL, band folk scozzese, capace di infiammare il pubblico con i loro brani strumentali ricchi di intrecci fra percussioni, chitarre e cornamuse.

Anche nella sesta edizione del festival l’area a pochi passi dal Po sarà, come nelle edizioni precedenti, divisa in due parti: un’area a pagamento per i concerti e un’area a ingresso libero e gratuito con Dj Set, After Party, zona dedicata alla ristorazione, mercatino a tema e banchetti artigianali. Nell’area concerti non ci sarà pit area e non ci sarà nessun pagamento con i token.

Sono aperte le prevendite secondo i seguenti prezzi: giornata singola 45 euro + diritti di prevendita; abbonamento 3 giorni a soli 109 euro + diritti di prevendita anziché 119 euro.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.luppoloinrock.com.
Link alla biglietteria: www.liveticket.it/luppoloinrock

Il programma del festival:

Venerdì 19 luglio 2024
Tba
SAOR PATROL
MYRATH
Tba
Tba

Sabato 20 luglio 2024
GAMMA RAY feat. Ralf Scheepers
ALESTORM
Tba
Tba
Tba

Domenica 21 luglio 2024
AMORPHIS
PARADISE LOST
PRIMORDIAL
UADA
Tba


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!