Mike Dawes a Torino allo sPAZIO211

Mike Dawes a Torino allo SPAZIO211 il 20 febbraio.

Votato ‚Äúmiglior chitarrista acustico del mondo‚ÄĚ da Total Guitar Magazine e MusicRadar per due anni consecutivi (2017 e 2018), Mike Dawes √® un Artista poliedrico ed eclettico; vanta collaborazioni con Plini, Jared Dines, Fink ed Edward Ong, solo per citare i pi√Ļ noti, oltre ad essere il chitarrista solista per Justin Hayward dei The Moody Blues.

Grazie alla sua incredibile versatilità è stato chiamato ad aprire il tour americano dei colossi del djent Periphery in veste di special guest il prossimo Novembre, dopo aver aperto i primi due sold-out shows del tour dei The Aristocrats rispettivamente a Parigi e Esch-Sur-Alzette, nonché l’unica data in UK della straordinaria chitarrista giapponese Ichika Nito.

Un Artista straordinario in grande ascesa, capace di far sembrare semplice ci√≤ che in realt√† e (quasi) impossibile, dove l’altissimo livello tecnico √® al servizio della bellezza e non fine a se stesso.

In apertura Luca Borgia, chitarrista ambient folk torinese che presenter√† in anteprima esclusiva il suo nuovo album ‚ÄúThe Flight of a Barfly‚ÄĚ in uscita a Giugno 2024 per Blue Mama Records via The Orchard/Sony

Le date del tour in Italia sono:
19 febbraio Legend Club, Milano
20 febbraio Spazio211, Torino
21 febbraio Il Garibaldi, Prato
22 febbraio Bravo Caffè, Bologna
23 febbraio Auditorium Gazzoli, Terni
24 febbraio Industrie Sonore, Isola del Liri
25 febbraio Let It Beer, Roma


Commenti

Ettore Castellani

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!